martedì 24 aprile 2018

VENERE IN GEMELLI: Il dono della spensieratezza



Alle 18:39 del 24 Aprile Venere, la dea dell'amore, entra nel segno del Gemelli e ci invita a vivere i rapporti con più leggerezza e meno drammaticità!

Quanto tempo dedichi al gioco con il tuo partner o con gli amici intimi, quanto tempo condividete insieme la vita nella spensieratezza, al divertimento e nell'esplorare e vivere esperienze diverse? La novità nutre un rapporto molto più del volersi imporre ad ogni costo!

Lascia dunque andare i rancori passati, non impuntarti ad avere sempre ragione qualsiasi sia la tua relazione, approfitta di questa Venere per sperimentare cosa significa essere leggeri e spensierati in un rapporto di coppia o di intima amicizia che deve sempre essere rinnovato al fine di non diventare mai noioso!

Il segno del Gemelli infatti non sopporta la noia!
Concediti dunque novità e nuovi respiri.

Come tu sei sempre diverso ad ogni respiro, così potrebbe esserlo anche la tua relazione.
Osserva i bambini come dimenticano subito, osserva come sono sempre pronti a giocare di nuovo, osserva come lasciano andare. Un momento sono arrabbiati, il momento dopo vengono e ti abbracciano e così fanno tra di loro prima che vengono inconsapevolmente istruiti dai nostri comportamenti.

Il problema è quando l'ego si focalizza sulle sue ragioni e quando deve imporsi ad ogni costo per attirare attenzione in un modo o nell'altro.

Pertanto fino al 19 Maggio concediti novità!
Lascialo andare il rancore, dai una nuova possibilità al tuo partner, agli altri, ma soprattutto a te stesso!

E se dovessi trovarti incastrato in una relazione che non ti piace, chiediti allora quanto tu permetti a tale situazione di persistere. In quel caso non suggerirei di chiudere immediatamente la relazione, ma di ponderarla ed osservare quanto tu sei responsabile di quello che stai sperimentando e quanto potere dai alla tua mente di confermare ogni tuo sospetto e credenza.

Pertanto in questo caso suggerirei di sfruttare l'energia del Gemelli per comunicare, per condividersi, per esprimersi, soprattutto ora che Mercurio è ancora in Ariete stimolandoci ad essere più diretti e chiari! E' ancora vicino a Kirone in Ariete al momento con il quale Venere fa un aspetto di sestile nella sua entrata in Gemelli , non cedete alle tentazione di condividere le vostre ferite indossando la maschera della vittima, ma siate liberi di esprimere come vi sentite senza rendere responsabile l'altro! perché l'altro (anche se sembra) non lo è. L'altro suscita in noi reazioni ed emozioni che sono già presenti dentro di noi e chissà da quanto tempo.

Se proprio sei sicuro di non poter più sopportare tale relazione, questa Venere in Gemelli potrebbe anche suggerirti che sei libero di scegliere.

In realtà lo siamo sempre.

Vivete dunque le vostre relazioni con più spensieratezza, non lasciatevi incastrare da una mente che vi vuole convincere che così è e così sarà per sempre.

Fate qualcosa di nuovo con il vostro partner, e se doveste essere single... vivete la vostra situazione con gioia e libertà ed approfittate di questo momento per fare tutto quello che desiderate, diventate dunque il vostro stesso partner e continuate od iniziate a godervi la vita con più spensieratezza.

Se lo desideri seguimi sulla Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.