martedì 27 febbraio 2018

LUNA IN LEONE: LA GIOIA DI ESSERE



Da questa mattina alle 5:42 La Luna vibra nel segno del Leone, dunque il primo consiglio che posso darvi è di fissare un appuntamento dal parrucchiere per oggi o domani!

I capelli cresceranno più forti! e per di più in questo periodo dell'anno siamo sostenuti dalla luna crescente!
La luna nel segno del Leone desidera esprimere la sua regalità e ci invita pertanto a fare altrettanto.

Tutti vogliamo essere visti e riconosciuti per quello che siamo, ma se aspettiamo che siano gli altri a farlo, vuol dire che siamo noi in primis a non riconoscere la nostra regalità e la nostra bellezza, pertanto chiediamo agli altri di farlo.
Molti di noi non hanno potuto esprimersi liberamente, anche perché i nostri stessi genitori non potevano a loro tempo, oppure erano presi da preoccupazioni che solo ora, nell'eta adulta possiamo comprendere. Pertanto spesso chiediamo agli altri di essere quel genitore. Ma dobbiamo tornare da noi! al nostro centro al nostro cuore!

In questi due giorni potresti dedicarti alla libera espressione creativa oppure potresti osservare quanto riesci ad esprimerti liberamente, o se ancora ti senti non visto, non ascoltato, non ammirato.

Come reagisci quando non ricevi attenzione?
Ti isoli mostrando il tuo rammarico, facendolo notare insomma.. oppure alzi in qualche modo la voce per essere visto?

Osservati attentamente senza alcun giudizio, come reagisci se qualcuno ti ignora?

Quanto è per te importante venir visto e perché?
e poi tieni a mente questo!

Se ti senti frustrato perché ti senti invisibile, stai ancora interpretato il ruolo di colui che non riceve attenzioni rimanendo nel ruolo di vittima.
Prova a lasciare andare la presa ed il bisogno di approvazione ed applausi, prova ad osservare se diventi tu l'unico ed il più importante spettatore della tua vita! Prova ad osservare quanta energia recuperi se distogli l'attenzione da quello che l'altro pensa di te per tornare al tuo centro, alla tua dignità, alla tua luce! all'essere creativo che sei!
Prova a vedere quanta forza è a tua disposizione!

Pertanto in questi due giorni, fa qualcosa di creativo, ma fallo per te!
esprimiti creativamente, ma non per attirare attenzione.
Semplicemente vivi la vita con gioia!
esprimi le emozioni con gioia!
Prendi la vita con più leggerezza e non farne un dramma!
Apri il cuore alla vita e soprattutto domani lasciati trasportare da una nuova avventura grazie al sostegno di Marte in Sagittario che ti chiama ad espanderti alla vita e a lottare per la tua verità. Sfrutta anche l'energia di Mercurio in pesci che ti sostiene e desidera mostrarti quanta gioia possiamo conquistare se solo abbandonassimo il controllo della mente e ci lasciassimo sognare dalla coscienza.  Permettiti di percepire il fuoco dello Spirito che desidera condividersi e vivere la vita con gioia. Celebra ogni piccolo gesto ed ogni piccolo dono e riconosci in te la fiamma divina e creatrice che sei.

Auguro due giornate colme di gioia!

Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.