lunedì 18 gennaio 2016

Il motivo del mio Segno Zodiacale




Diversi sono i motivi per cui un Anima viene al mondo influenzata dalla vibrazione di determinati segni zodiacali, ma se vogliamo per un attimo prendere in considerazione solo il Sole, ovvero il nostro segno zodiacale, ecco uno dei possibili motivi, segno per segno:



ARIETE

L'Anima è venuta al mondo per auto-affermarsi, forse perche' in un lontano passato (karma) si è annullata per gli altri o ha perso la sua auto-stima. Magari ha dovuto vivere esperienze che l'hanno portata a vivere nella paura, ed ora è qui per ritrovare coraggio e per riconquistare il suo diritto ad esistere! deve ritrovare il Guerriero Interiore.


TORO

L'Anima è ventua al mondo per ritrovare pace, tranquillità e contatto con la terra. Ha bisogno di pace e soprattutto silenzio! forse perché in un lontano passato ha vissuto emozioni molto forti e traumatiche vivendo travolto dalle emozioni


GEMELLI

L'Anima è venuta al mondo per imparare a poter scegliere, per curiosare e conoscere, forse perché in un lontano passato le sue scelte veniva dettate dagli altri, o le sue stesse credenze (ereditate e trasmesse dalla religione o famgilia) le hanno impedito di avere una visone più ampia e personale.


CANCRO

L'Anima è venuta al mondo per guarire le sue ferite e per avere nuovamente fiducia nell'amore, forse perché in un lontano passato ha messo una pietra sull'amore, forse perché è stata tradita, fore perché vi ha rinunciato.


LEONE

L'Anima è venuta al mondo per riconquistare la sua dignità, per esprimere la sua creatività, forse perché in un lontano passato si è persa negli altri dimenticando se stessa o forse perché le è stato impedito di esprimersi liberamente per via della religione di quel tempo e delle regole ferree legate al senso del dovere.


VERGINE

L'Anima e' venuta al mondo per ritornare con i piedi per terra, per mostrare a se stessa il suo valore, forse perché in un lontano passato è evasa dalla realtà quotidiana, ora deve ristabilire un contatto con il corpo e con la routine, mettere ordine e radicarsi.


BILANCIA

L'Anima è venuta al mondo per ritrovare equilibrio, imparare a valutare e creare contatti sociali ed attraverso i rapporti crescere, forse perché in un lontano passato anch'essa si è persa nell'altro giurando a se stessa di non fidarsi mai piu, oppure aveva scelto una vita solitaria


SCORPIONE

L'Anima è venuta al mondo per imparare ad essere onesta con sé stessa fino in fondo, per esplorare tutti i tabù e vivere intensamente ogni emozione, forse perché in un lontano passato tutto ciò le è stato negato


SAGITTARIO

L'Anima è venuta al mondo per conoscere e trovare la sua verità ed ampliare i suoi orizzonti, forse perché in un lontano passato si é persa nella verità di qualcun'altro


CAPRICORNO

L'Anima è venuta al mondo per diventare emotivamente ed economicamente indipendente, nonché determinata a raggiungere i suoi obiettivi, forse perché in un lontano passato si è persa nell'altro o ha perso fiducia nelle sue capacità e nella vita


ACQUARIO

L'Anima è venuta al mondo per difendere e manifestare la sua originalità a tutti i costi, forse perché in un lontano passato è stato criticata dalla comunità per essere diversa o ha vissuto in esilio soffrendo per essere stata emarginata.


PESCI

L'Anima è venuta al mondo per imparare a vivere nella compassione e a sviluppare l'empatia, forse perché in un lontano passato è stata ferita a tal punto di dover ora imparare a perdonare e perdonarsi per proseguire lungo il cammino evolutivo ed iniziare un nuovo cilco.



E se l'energia e/o il segno del Karma (Nodo Lunare Sud) fosse uguale al segno zodiacale attuale?

Forse l'Anima è venuta al mondo per continuare quello che ha lasciato in sospeso facendolo in altro modo e liberandosi dai blocchi che le hanno impedito di adempiere alla sua missione.

Tutto queste supposizioni solo prendendo in considerazione il segno zodiacale e senza mai dimenticare che non siamo solo il nostro sole ma che oltre alla luna e all'ascendente ci sono altri 8 pianeti ed i nodi lunari.

(Ho messo solo il link degli articoli dedicati al Segno dello Scorpione e Sagittario perché per gli altri segni devo ancora scriverli, il prossimo sarà dedicato al capricorno, se lo desideri seguimi anche su Facebook per rimanere costantemente aggiornato sulle nuove pubblicazioni)

Nessun commento:

Posta un commento

DONAZIONE

DONAZIONE
Se trovi questi articoli utili a conoscerti meglio per sfruttare al massimo l'energia planetaria, puoi scegliere di sostenere questo blog con una piccola e libera donazione. Scrivere questi articoli richiede tempo, studio e ricerca e vorrei sempre essere in grado di offriti la mia conoscenza. Grazie se scegli di sostenermi come puoi.